La Moda Veste Rotaract a Palermo

Dopo il successo riscosso nel 2014, a grande richiesta torna “La Moda veste Rotaract”, un evento dedicato alla moda, che ha coinvolto e molto appassionato il Distretto, realizzato grazie all’impegno della Zona Panormus, per sostenere l’Associazione Siciliana Leucemie e Tumori Infanzia, che opera nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo.
“Il futuro che vorrei”, al quale verrà infatti devoluto il ricavato dell’evento, è dedicato agli adolescenti guariti presso l’Unità Operativa; un progetto pilota di reinserimento sociale e professionale, creato grazie ad un lavoro di rete, tra l’ospedale e le risorse pubbliche e private sul territorio.

Ai partecipanti sono offerti infatti percorsi formativi con accreditamento e riconoscimento di titolo, onde incrementare le loro conoscenze e competenze, per consentire loro di rilanciarsi sia in ambito formativo-scolastico, che lavorativo. Tra questi ricordiamo: corsi di informatica certificati Eipass, corsi di lingua, corsi di preparazione all’ingresso all’Università e stage presso aziende del territorio.
Un evento “La Moda veste Rotaract”, con la collaborazione dell’Accademia del Lusso, che vedrà il prossimo 29 marzo, nuovi main sponsor, nuovi marchi, nuovi stilisti, nuove collaborazioni e nuovi rotaractiani, alle ore 17:30, rimettersi in gioco, diventando “modelli per un giorno”!
L’ingresso all sfilata sarà su invito, che è posibile richiedere al delegato di Zona Panormus Maria Giovanna Labisi ed ai Presidenti e dopo la sfilata seguirà un favoloso rinfresco.