Villaggi turistici in Sicilia: Sconto del 30% per l’estate 2019

I villaggi turistici di iGV Club in Sicilia sono strutture alla portata di tutte le famiglie, in grado di assecondare i gusti e le esigenze di grandi e piccini. La vicinanza a luoghi straordinari, che tutto il mondo invidia alla Sicilia, permette di entrare in contatto con scenari da fiaba: i villaggi, infatti, sono ubicati sulla cosiddetta Costa Barocca, vale a dire la Costa Iblea, che rappresenta una delle zone balneari più celebri e apprezzate di tutta la regione. Per intuirne il motivo è sufficiente sapere che si tratta di un litorale che si estende per una lunghezza complessiva di più di 50 chilometri, caratterizzato da spiagge dalla sabbia finissima bagnate da un mare i cui colori sono quasi indescrivibili. Anche chi viaggia con bambini al seguito ama queste acque cristalline, non solo per l’assenza di alghe, ma anche per i fondali sabbiosi e bassi.

Le offerte di iGV Club per le tue vacanze al mare in Sicilia

I due villaggi in Sicilia che iGrandiViaggi offre con uno sconto pari al 30% sulle prenotazioni (sulla quota base nella formula solo soggiorno) entro il 31 Gennaio 2019, sono quelli di Marispica e Baia Samuele: tutti e due mettono a disposizione una vasta gamma di servizi di alto livello, con proposte e attività che garantiscono svago e divertimento per tutti i gusti. A poca distanza dal villaggio di Baia Samuele, per altro, c’è una citta che è stata inserita dall’Unesco nella lista dei patrimoni mondiali dell’umanità: si tratta di Modica, che i più golosi conoscono anche per la produzione di cioccolato, il primo in Europa a ricevere il riconoscimento IGP.

Il villaggio di Baia Samuele

Chi frequenta l’iGV Club Baia Samuele ha solo l’imbarazzo della scelta tra le molteplici attività in cui si può cimentare, da solo o con lo staff di animatori a disposizione: basti pensare agli show di cabaret, alle esibizioni di piano bar, ai tornei sportivi, alle rappresentazioni di commedie, ai giochi, e così via. Sia fuori che dentro la struttura ci sono proposte per tutti i gusti, inclusi i balli di gruppo e i corsi di aerobica.

Il villaggio di Marispica

L’iGV Club Marispica, a sua volta, è un concentrato di emozioni, destinazione prediletta dalle famiglie che qui, per altro, hanno a disposizione anche uno young club, un mini club e una nursery. Il relax e l’intrattenimento sono assicurati non solo dai numerosi spettacoli che si susseguono sera dopo sera, ma anche dalla presenza di una palestra, per chi vuol rimanere in forma anche durante le vacanze. Completano l’offerta di servizi la disponibilità di un fotografo e la boutique in cui si può far shopping quando si vuole.

I luoghi di Montalbano

Soggiornare in un iGV Club in Sicilia vuol dire anche trovarsi vicini alle location scelte per le riprese delle puntate televisive del Commissario Montalbano, la fiction di maggior successo della televisione italiana: a Punta Secca c’è, per esempio, la casa del protagonista della serie, mentre il Municipio di Scicli non è altro che la sede del commissariato nella finzione per il piccolo schermo. La cittadina immaginaria di Vigata, invece, ha le fattezze e lo splendore di Ibla, che corrisponde alla zona antica di Ragusa.