Apre Mondo Convenienza a Catania

7 gennaio 2014
Apre Mondo Convenienza a Catania

Finalmente apre il negozio di mobili Mondo Convenienza a Catania, leader in Italia nel settore dell’arredamento. Giorno 16 Gennaio 2014, Mondo Convenienza apre il primo store a Catania all’interno del centro commerciale Porte di Catania.

Lo store, unico in Sicilia, punta ad appropriarsi di una fetta del mercato siciliano, con offerte imperdibili e prodotti di qualità che da sempre rendono Mondo Convenienza, da 26 anni in Italia, l’azienda specializzata nel settore dell’arredamento per la casa.

Mobili Mondo Convenienza

Mondo Convenienza offre ai clienti diverse opportunità d’arredamento con il miglior prezzo di mercato. I mobili che puoi trovare all’interno del negozio Mondo Convenienza, sono per la maggior parte costruiti in Italia e selezionati con cura dal personale.
I mobili arrivano comodamente a casa tua entro 48 ore e se la consegna non arriva entro i successivi 4 giorni lavoratori, l’azienda si impegna ad effettuare uno sconto del 10% sull’acquisto.

Mondo Convenienza è anche online

Da qualche anno attivo anche online, con il suo sito di e-commerce. Grazie al sito internet puoi acquistare comodamente da casa tua, navigando tra le categorie e scegliendo tra centinaia di offerte.

Opportunità di lavoro con Mondo Convenienza a Catania

Il 16 Gennaio 2014, con la nuova apertura dello store di Mondo Convenienza a Catania nel centro commerciale Porte di Catania, si aprono nuove opportunità di lavoro per i cittadini catanesi che desiderano poter lavorare nel settore dell’arredamento.

Come candidarsi

Per candidarsi alle opportunità di lavoro di Mondo Convenienza basta registrarsi al sito internet e compilare i form con i dati anagrafici ed inserire il Curriculum Vitae.

Requisiti del candidato

Mondo Convenienza è sempre alla ricerca di personale da inserire nei propri punti vendita. Le persone che entrano a far parte dello staff, devono saper esprimere le proprie competenze lavorative, aiutati soprattutto dai vari corsi di formazione effettuati gratuitamente all’interno dell’azienda stessa.

78