I Fast Animals and Slow Kids a Messina

Ad un anno e mezzo circa dall’uscita dell’album “Hybrìs”, che li ha decretati come una tra le la band rock più amate nel panorama italiano, la famosa band di Perugia dei Fast Animals and Slow Kids, arriva nella bella Messina, per la gioia dei fan!
Una band che in pochissimo tempo ha riscosso numeri come 20.000 free download e 105 date dell’“Hybris Tour” 2014 e 2013, oltre ad aver conseguito nel 2014 con “A Cosa Ci Serve”, il trofeo come la Miglior Canzone Italiana Rockit, nel 2013 il trofeo per il Miglior Album Italiano per i Lettori Di XL e ancora, nello stesso anno la KeepOn Rivelazione Live!

Successi che indubbiamente la band dei Fast Animals and Slow Kids continueranno a riscuotere grazie al loro nuovo disco “Alaska”, sempre registrato presso Il Macchione, casa vacanza della famiglia Romizi; la produzione invece è stata affidata ad Andrea Marmorini e a Jacopo Gigliotti della Anubi Produzioni, mentre per il mixaggio è stato scelto A. Rovacchi e per il mastering Andrea Suriani.
Con “Alaska” la band si propone come più matura e decisamente più consapevole dei propri mezzi e delle proprie capacità, oltre che maggiormente votata all’introspezione.
L’appuntamento è quindi per sabato 11 aprile 2015, con i Fast Animals and Slow Kids!